Cerca
Close this search box.

Benzema e Ramos, quante critiche a Benitez: “Giocatori ed allenatori imparino dai propri errori”

Della serenità che regnava nello spogliatoio ai tempi di Ancelotti, nemmeno l’ombra. Ad alzare il dito contro Benitez sono il capitano Sergio Ramos ed il bomber Benzema che accusano l’ex tecnico del Napoli del troppo turnover. Se però l’attaccante francese viene quasi “assolto”, è sul difensore che Benitez riversa maggiori critiche, reo di aver provocato il fallo da rigore costato il pari nel derby madrileno. Il Corriere dello Sport evidenzia alcune frasi del difensore rilasciate a fine gara: «Non mi danno fastidio le critiche del mister. E poi grazie a Keylor l’errore non ha influito sul risultato. Tutti impariamo dagli errori, sia i giocatori che gli allenatori». Ben venga la sosta per le nazionali per raffreddare gli animi di uno spogliatoio troppo acceso.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.