Cerca
Close this search box.

Benvenuti: “Verdi o Deulofeu? Direi di puntare sul primo, perché…”

"Lo spagnolo non ha mai voluto spezzare del tutto il cordone ombelicale col Barcellona"

Francesca Benvenuti, collega de Premium Sport, interviene a Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it a riguardo:

“Tra Verdi e Deulofeu? Direi Verdi, per la profondità dell’operazione: lo vedo uno su cui poter puntare anche nel futuro. Certo, anche Deulofeu è un gran bel giocatore, che in Italia ha già dimostrato di saperci fare. Si tratta di due grandi nomi, sintomo che il Napoli ha voglia di investire e di farlo in un certo modo. Lo spagnolo non ha mai voluto del tutto spezzare il suo cordone ombelicale con il Barcellona ma ora, con l’arrivo di Coutinho, difficilmente vedrà il campo, anche solo per spezzoni.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.