Cerca
Close this search box.

“Benvenuti eredi di Maradona”, ecco come la Germania ha accolto il Napoli

«Benvenuti alla Volkswagen-Arena gli eredi di Maradona». Così recita il messaggio di benvenuto per gli azzurri che affronteranno domani il Wolfsburg per l’andata dei quarti di finale di Europa League. «Per il Wolfsburg è un onore potere scalare per la prima volta nella sua storia una semifinale europea contro un avversario così glorioso, che anche fuori dei confini dell’Italia gode di una straordinaria reputazione» queste le parole riportate dalla rete pubblica tedesca e riprese dal Corriere dello Sport che si sofferma sulla vittoria della Coppa Uefa eliminando prima il Bayern Monaco e poi lo Stoccarda. Entusiamo al massimo in città: tutti faranno il tifo per i lupi ma non mancherà una buona parte di “italiani” con parroci, ristoranti e pizzerie pronti a dare voce ai colori azzurri.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.