Cerca
Close this search box.

Benvenuti: “A Coverciano ho visto un Lorenzo Insigne carico e concentrato”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, la giornalista Mediaset Francesca Benvenuti. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Ho visto un Lorenzo Insigne molto carico a Coverciano. Prandelli lo sta provando nel tridente d’attacco e sono dell’idea che potrà dare molto a questa nazionale. La sosta è arrivata troppo presto? Spessa sempre il ritmo per le squadre. A mio giudizio non è la sosta che è arrivata troppo presto ma il mercato azzurro ad essersi fermato prematuramente; le prime due giornate hanno mostrato un ottimo Napoli, ma con l’acquisto di un difensore si poteva rendere questa squadra perfette. Futuro nazionale? Zaccheroni è in pole; per motivi tecnici ed economici. C’è anche la pista Allegri che si è un po’ autoproposto. Benitez? Ha avuto un impatto devastante, un po’ come Mazzarri all’Inter. La mano del tecnico spagnolo sugli azzurri si è vista immediatamente. Il Napoli gioca in modo più moderno rispetto al passato.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.