Cerca
Close this search box.

Benoit Cauet: ” Serve continuità di risultati e di gioco per poter puntare allo scudetto”

Il Napoli può puntare allo sudetto se trova equilibrio e continuità di risultati. Attenzione all'Inter, in gara secca può succedere di tutto.

Nel corso di “Radio Goal” è intervenuto Benoit Cauet, ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Napoli – Inter sarà una gara combattuta. Credo che l’Inter abbia le qualità per battere il Napoli anche per dare un senso a questa stagione. Il Napoli credo che in questo 2015 è partito benissimo, sembra aver trovato la continuità per poter lottare per il secondo posto. Se riuscirà a risolvere definitivamente questo problema credo che possa lottare per lo scudetto”

Su Koulibaly: “Secontinua a giocare su questi livelli credo che presto sarà convocato in Nazionale.”

Su Gonalons: ” E’ un giocatore fondamentale per il Lione che sta stupendo tutti in Ligue 1, credo che sarebbe stato molto utile per il Napoli perchè è un calciatore che assicura un’equilibrio tattico in campo.”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.