Benoit Cauet: “Cissokho ottimo rinforzo per il Napoli. La scelta del Pocho è comprensibile; siamo tutti umani”

L’ex calciatore dell’Inter Benoit Cauet, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Cissokho è un giocatore molto importante che ha fatto bene. È molto duttile e potrebbe essere perfetto alla causa azzurra. È cresciuto molto in fase offensiva migliorando il proprio piede. Sceicchi nel mondo del calcio? Se si investe, si fa sì che i   migliori a restino in Francia; spesso i migliori migravano. Avessi consigliato a Lavezzi il PSG o l’Inter? Non saprei. La vita dei calciatori è breve e credo che avrebbe scelto la Francia per rispetto dei napoletani. Ci sono profitti e proventi che non possiamo rifiutare; siamo tutti umani del resto.”

 

La redazione

F.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.