Nel corso di “Radio Goal” è Intervenuto l’ex calciatore di Napoli e Inter Benny Carbone, ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:
“L’Inter sta attraversando un momento difficile dovuto al cambio tecnico e allo stravolgimento della rosa sul mercato. Mancini sta cercando di cambiare radicalmente la mentalità dell’Inter e il modo in cui la squadra si schiera in campo. La squadra è nervosa perchè nopn arrivano i rusultati e ciò lo testimonia anche l’episodio di Icardi e Guarin domenica dopo la partita persa con il Sassuolo. Stasera vedo favorito il Napoli che sta attraversando un ottimo momento anche grazie alle giocate dei singoli come Higuain e Callejon.”
Su Benitez: “Se Benitez riesce ad adattare la sua idea di gioco al calcio italiano credo che possa essere il tecnico giusto per riporate a Napoli il tricolore. Il mister deve trovare la chiave giusta che permetta al Napoli di poter lottare per lo scudetto. Resta il fatto che Benitez è un tecnico di livello internazionale che ha vinto tanto nella sua carriera ed ha una mentalità vincente che sta cercando di inculcare all’ambiente Napoli.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro