Cerca
Close this search box.

Bennacer, l’entourage: “C’è la possibilità che vada al Napoli. Ha l’arroganza di chi vuole arrivare a certi livelli”

Beppe Accardi ha parlato a Radio CRC

Beppe Accardi, membro dell’entourage di Ismael Bennacer, è intervenuto nel corso di Un Calcio Alla Radio, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio CRC: “Di Lorenzo è fortissimo, mi piace molto. Sarà titolare e farà una carriera importante. Bennacer potrà far parlare molto bene di sé, ha un’ottima personalità. Ha l’arroganza di un giocatore che vuole arrivare a certi livelli. Può giocare in un centrocampo a due, credo possa veramente far parlare di sé in futuro. Nei paesi dove c’è la guerra, a 18 anni metto le armi in mano, quando parlano di un giocatore giovane a 21 anni mi viene da ridere. E’ normale che se non lo fai giocare, si intristisce, perde il sorriso e perde fiducia in sé stesso. Secondo me c’è la possibilità che Bennacer approdi al Napoli quest’estate, la società azzurra è brava: arrivano prima e si muovono prima“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.