EuropaLeague

Benito Carbone: “Roma e Napoli giocheranno a viso aperto. Spero vincano gli azzurri”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex azzurro Benito Carbone. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

A Napoli ho vissuto un anno indimenticabile. Roma-Napoli? Due squadre che possono lottare per il titolo. Chi vuole vincere lo scudetto deve avere la meglio negli scontri diretti, e per questo si dovrà cercare la vittoria. Il Napoli, però, da anni si è stanziato ai vertici della classifica e con l’arrivo di Benitez c’è ancora più esperienza nel gruppo. Hamsik e Pandev sono due calciatori fondamentali non solo per le qualità tecniche ma per la posizione tra le linee che riescono ad assumere. All’Olimpico assisteremo ad un bel match, entrambe le squadre cercheranno il goal e non la gestione del risultato.

 

La Redazione

L.D.M.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.