Provincia

Benitez: “Troppo autolesionismo a Napoli. Si cambia idea da una settimana all’altra”

Rafa Bentiez, durante la conferenza stampa di questo pomeriggio, ha parlato delle critiche ricevute e dell’umore volubile che c’è in città attorno alla squadra. Ecco quanto riportato da IamNaples.it:

“Non sono d’accordo che ogni settimana qui a Napoli cambia tutto. In Spagna diciamo che l’uomo e l’unico animale che inciampa sulla stessa pietra. Prima siamo fantastici e la settimana dopo siamo da settimo posto. David Lopez è criticato, poi diventa importante. Abbiamo perso contro il Milan, e se vinceremo due partite che succederà? Io sono tranquillo, se qualcuno capisce il messaggio bene, altrimenti continuerò per la mia strada” […] “Autodistruzione? Ho detto così perchè questa non è la strada giusta, bisogna remare tutti insieme uniti per arrivare all’obiettivo. Non so dove saremo il prossimo anno, ma io so solo che al momento voglio il bene del Napoli”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.