Cerca
Close this search box.
Provincia

Benitez: “Troppo autolesionismo a Napoli. Si cambia idea da una settimana all’altra”

Rafa Bentiez, durante la conferenza stampa di questo pomeriggio, ha parlato delle critiche ricevute e dell’umore volubile che c’è in città attorno alla squadra. Ecco quanto riportato da IamNaples.it:

“Non sono d’accordo che ogni settimana qui a Napoli cambia tutto. In Spagna diciamo che l’uomo e l’unico animale che inciampa sulla stessa pietra. Prima siamo fantastici e la settimana dopo siamo da settimo posto. David Lopez è criticato, poi diventa importante. Abbiamo perso contro il Milan, e se vinceremo due partite che succederà? Io sono tranquillo, se qualcuno capisce il messaggio bene, altrimenti continuerò per la mia strada” […] “Autodistruzione? Ho detto così perchè questa non è la strada giusta, bisogna remare tutti insieme uniti per arrivare all’obiettivo. Non so dove saremo il prossimo anno, ma io so solo che al momento voglio il bene del Napoli”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.