Cerca
Close this search box.

Benitez: ”Troppi errori sulle palle inattive. Siamo delusi, lavoriamo per migliorare la fase difensiva”

Al termine del pareggio per 3-3 del suo Napoli contro l’Udinese, il mister spagnolo degli azzurri Rafa Benitez ha rilasciato le sue impressioni sul match ai colleghi giornalisti di  Sky, ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

Se sono preoccupato? Abbiamo fatto errori su palle inattive, facciamo errori che non dobbiamo fare. Sui calci d’angolo sopratutto dobbiamo essere più attenti.  Ddbbiamo migliorare ancora tanto: abbiamo fatto due gol all’inizio e non siamo stati in grado di gestire bene la gara. Chiaramente contro l’Arsenal giocheremo in una competizione diversa, dovremo fare molto meglio in termini di fase difensiva. La Juventus è la squadra che ha la rosa più forte, con il fatturato più alto di tutte. Il nostro campionato fino ad ora è positivo. Higuain gioca bene e sa esser determinante per la squadra, ma i compagni devono giocare di più vicino a lui. Qualche fischio? Tutti aspettiamo un Napoli ad un livello superiore ed è chiaro che quando si sbagliano queste partite c’è da essere delusi, il primo sono io. Ci stiamo allenando per migliorare la fase difensiva. La squadra dovrà essere corta e stretta in Champions, dobbiamo fare subito dei gol per riaprire i conti”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.