Cerca
Close this search box.
tolleranzazero

Benitez, tra Napoli e PSG: lo spagnolo tra i candidati a sostituire Blanc

Rafa Benitez ha dimostrato di saper aspettare. Anzi, aspettare e ripartire. Dopo essere stato esonerato dall’Inter, è rimasto fermo due anni prima di sedersi sulla panchina del Chelsea. In quel lasso di tempo ha rifiutato alcune offerte, tra le quali quella della Sampdoria, perché non convinto fino in fondo dei progetti che gli erano stati sottoposti. Dunque, non bisogna sorprendersi del fatto che non abbia ancora deciso il proprio futuro. Sente forte il richiamo di Liverpool, ma sa anche che almeno fino ad aprile il domino delle panchine non inizierà. Ha vinto in Spagna, Inghilterra e Italia. Adesso potrebbe essere tentato da una nuova avventura in Francia, anche se De Laurentiis lo prenderebbe come un torto. Le Parisien ha inserito Benitez in seconda posizione, dietro al Cholo Simeone, tra i candidati alla panchina del Paris Saint Germain.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.