Benitez tiene a rapporto la squadra: “Rialziamoci, dimentichiamo Bilbao!”

Rafa Benitez ha tenuto a rapporto tutta la squadra e ha chiesto la massima determinazione nelle prossime gare. “Dimentichiamo Bilbao”, sarebbero queste le parole del tecnico spagnolo ai suoi uomini, stando a quanto riporta Repubblica questa mattina. Non ci sono più titolari e riserve, tutti devono dare una mano per rialzare la testa e riconquistare i tifosi. De Laurentiis ha affidato le chiavi della squadra a don Rafè, il patron che si trova attualmente negli States, ha grande fiducia nelle doti del suo allenatore nonostante un inizio di stagione turbolento.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.