Cerca
Close this search box.

Benitez sul Porto: “Squadra che non aspetta l’avversario. Il San Paolo sarà determinante senza fretta e senza pausa”

Rafa Benitez, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nella conferenza stampa di presentazione della sfida tra Napoli e Porto, che si terrà domani al San Paolo e valida per il ritorno degli ottavi di Europa League. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

Il Porto gioca bene, ha qualità, non aspetta l’avversario. Non era un obiettivo migliorare la fase difensiva e peggiorare in attacco, mi piace sia il Napoli che faceva tanti gol che quello che ne subisce tanti. Abbiamo fiducia in noi stessi. In Champions abbiamo dimostrato che il San Paolo può essere determinante. Senza fretta e senza pausa è il motto perfetto per questa e per le altre partite. Se ne facciamo due o tre è meglio ma dobbiamo innanzitutto pensare a fare il primo. Il Porto è una squadra fortissima, dobbiamo aspettarci qualcosa da loro ed essere preparati”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.