Benitez: “Sul mercato niente fretta, non importa il potenziale economico dei nostri rivali”

Rafa Benitez è stato intervistato dai colleghi del giornale “Marca” ai quali ha parlato del suo Napoli; come riportato dai colleghi de “Il Mattino”, il mister azzurro ha detto che “non importa valutare il potenziale economico delle principali rivali in campionato, il Napoli si sta muovendo bene e non c’è alcuna fretta”. Alle molteplici domande di mercato Benitez ha detto che “se ci sarà la possibilità, rinforzeremo la rosa ma non dobbiamo commettere l’errore di essere precipitosi”. “Noi facciamo molto possesso palla, divertiamo i tifosi e questo è quello che conta, le vittorie arriveranno”, così Benitez chiude la sua intervista cercando di caricare i suoi ragazzi e tutto l’ambiente azzurro.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.