Benitez stecca la prima: il Real Madrid non va oltre lo 0-0 sul campo del Gijon

Esordio amaro per il tecnico spagnolo nella sua nuova avventura al Real Madrid. I blancos non vanno oltre lo 0-0 sul campo del Gijon pur dominando il match e andando più volte vicino al vantaggio con il solito Cristiano Ronaldo. La squadra di casa però è brava e fortunata a mantenere inviolata la porta difesa da Cuellar. Una curiosità: Rafa Benitez ha abbandonato il 4-2-3-1, suo marchio di fabbrica a Napoli, per affidarsi ad un 4-3-3, il modulo che in tanti chiedevano a gran voce durante la sua avventura azzurra.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.