Cerca
Close this search box.

Benitez a Sky ironico nei confronti dell’arbitro: ”L’errore arbitrale con la Juve ci può stare”

Rafa Benitez è intervenuto ai microfoni di Sky nel post partita di Napoli-Juventus. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Tutti sappiamo che la Juventus è fortissima, con la Juventus un errore arbitrale “ci può stare”, è una frase che ho imparato già l’anno scorso. Quando la squadra ha messo intensità è rientrata in partita “ci può stare” il nuovo vantaggio della Juventus, Chiellini e Caceres erano in fuorigioco. Anche il gol annullato a Higuain “ci può stare”, nonostante questo abbiamo perso lo stesso ma non mi piace perdere in questo modo. Scudetto? Ho un gruppo di giocatori che lavora tanto e sono soddisfatto di quello che fanno, oggi la partita poteva cambiare tutto, con la vittoria saremmo arrivati più vicini. Partita senza errori arbitrali? Se analizziamo solo la prestazione della squadra senza valutare gli errori arbitrali dobbiamo dare ancora più del 100%”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.