Cerca
Close this search box.

VIDEO – Benitez: ”Siamo ancora al 75%. Dispiaciuto per Mesto, spero che recuperi presto. Cannavaro? Mi fido al 100% di lui”

Con la vittoria di questa sera per 2-1 contro il Catania il suo Napoli arriva a quota 28 punti in classifica: l’allenatore spagnolo Rafa Benitez è stato intervistato dai colleghi di Sky. Ecco le sue impressioni raccolte da Iamnaples.it:

Siamo ancora al 75% della nostra condizione. Abbiamo creato tante occasioni sul finire della partita, magari potevamo chiuderla più tranquillamente, ma va bene così. Da inizio stagione abbiamo avuto un problema prima con Zuniga e poi Maggio, adesso si aggiunge anche Mesto. E’ un infortunio grave per un giocatore che sta facendo una grande stagione, gli si è girato il ginocchio e dobbiamo aspettare l’esito della tac di domani. Mi fido di Cannavaro al 100%: la scelta tra lui e Uvini questa sera si basava sul fatto che mi serviva un terzino destro, non c’è alcun problema. All’inizio abbiamo cominciato bene, il Catania faceva un buon pressing arrivando vicino la nostra area creandoci qualche difficoltà. Callejon è molto importante per noi, poi mi è semplice alternarlo spesso con Mertens e Insigne perchè sono tutti giocatori al top.”

Ecco il video:

[youtube_sc url=”http://www.youtube.com/watch?v=W90kvEWlXT4″]

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.