Cerca
Close this search box.

Benitez si aspettava i campioni, intanto l’Europa è più vicina

Tre rinforzi dal mercato e un regalo recapitato da Cagliari. Rafa Benitez scarta i doni di gennaio ed, infila nella valigia per Bergamo una certezza in più: la Fiorentina sconfitta al Sant’Elia non fa più paura. Eppure era stata indicata fra le società che meglio si erano comportate al mercato di riparazione, quasi più del Napoli che l’allenatore spagnolo esalta soprattutto per la quantità di calciatori di cui dispone. Benitez avrebbe voluto qualche campione, ma i grandi club non li hanno lasciati andare. Il Napoli vuole accelerare in campionato, perché non si può mai sapere, anche ripensando al secondo posto della Roma che affronterà tre volte nel giro di un mese.

fonte: tuttosport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.