Cerca
Close this search box.

Benitez, se il Real Madrid vince la Champions Benitez sarà più ricco

L’ex allenatore del Real Madrid, Rafa Benitez non ‘guferà’ domani per le merengues

L’ex allenatore del Real Madrid, Rafa Benitez non ‘guferà’ domani per le merengues che sfideranno l’Atletico Madrid in finale di Champions. Lo spagnolo infatti, nonostante la rabbia per l’esonero a gennaio mentre la sua squadra era in corsa per la Champions, domani avrà un motivo in più per essere felice se il suo successore, Zinedine Zidane dovesse alzare la coppa dalle grandi orecchie.  La Champions numero 11 porterà ai calciatori del Real Madrid circa 700 mila euro a testa e curiosamente anche Benitez percepirà questo premio nonostante sia stato esonerato il 4 gennaio scorso, il giorno dopo il pareggio con il Valencia. Il Real Madrid ha stabilito in passato che anche gli allenatori percepiscono ugualmente i premi anche se hanno lasciato l’incarico in anticipo e Benitez non fa eccezione nonostante gli accordi per i premi Champions sono stati siglati tra squadra e società, lo scorso 2 aprile quando l’ex allenatore del Napoli occupava la panchina del Newcastle.

 

Fonte: ItaSportPress

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.