Cerca
Close this search box.

Benitez saluta Pecchia: “Triste per il tuo addio, ma contento per la tua nuova avventura”

L’ha accompagnato come vice nelle esperienze di Napoli, Madrid e Newcastle, ora Rafa Benitez saluta Fabio Pecchia che è il nuovo allenatore del Verona. Ecco le parole del tecnico sul suo sito ufficiale:

“Vorrei evidenziare due punti: in primo luogo, sono triste per la sua partenza perché è stato un ottimo professionista dal primo all’ultimo giorno in cui abbiamo lavorato insieme; secondo, e più importante: sono contento perché sei stato preso in considerazione per questa nuova avventura, sfida emozionante sia professionalmente che personalmente. Ti auguro il meglio, buona fortuna e grazie di tutto, Fabio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.