Benitez: “Rispetto allo scorso anno abbiamo cambiato tanto, la stagione è positiva”

"Avremmo dovuto segnare il secondo gol e concludere la partita con precisione"

Ai microfoni di Massimo Ugolini di Sky è intervenuto Rafael Benitez. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Abbiamo fatto una partita spettacolare fino al gol di Ghilas, avremmo dovuto segnare il secondo e concludere la partita con precisione. Quando abbiamo preso il secondo gol è cambiata la partita. Hamsik e Callejon fuori? Dobbiamo gestire la rosa, abbiamo tante partite e giocatori importanti e che hanno qualità come Pandev. Siamo solo terzi in campionato? Dire “solo” è una sbagliato, siamo finalisti in Coppa Italia, abbiamo fatto un buon cammino in Champions ed in Europa. e cambiato tantissimo rispetto allo scorso anno. Sono sorpreso, quando la partita è finita ho pensato che abbiamo fatto una grande partita, ma il risultato non è meritato. I giocatori per me hanno fatto un grande sforzo, sono orgoglioso del rendimento della rosa, la stagione è positiva”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.