Cerca
Close this search box.

Benitez ripercorre le tappe della stagione: ”Usciti a testa alta dalla Champions. Mercato? Acquisti mirati e preziosi”

Continua l’appuntamento con il “film” della stagione azzurra raccontato dai protagonisti attraverso il sito ufficiale della SSC Napoli. Benitez ha commentato così la quarta parte dell’annata, tra Champions League e finestra di mercato:

Uscimmo dalla Champions a testa alta – ricorda Benitez – dopo aver battuto tutte al San Paolo. Giocammo alla grande contro Club di livello mondiale, uscire per un gol di differenza fu molto amaro. Ma lì vedemmo quanto stava crescendo la squadra. Disputammo un ottimo girone di andata ed una Champions eccellente che ci diede fiducia per crescere ulteriormente. 

Si spalanca la finestra di mercato. Il Napoli rilancia con un tris vincente. Arrivano Jorginho, Henrique e Ghoulam. Saranno tre uomini importantissimi per completare la rosa. Scelte felici come sostenne sin da subito Benitez.

“Sì, furono acquisti mirati – ribadisce Rafa – di cui siamo fieri. Tre giocatori che si sono rivelati preziosi per la crescita del gruppo. Ci aiutarono subito a ricoprire ruoli importanti ed anche grazie a loro la squadra è migliorata nel rendimento ed ha acquisito sempre maggiore fiducia nel prosieguo della stagione”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.