Cerca
Close this search box.

Benitez resta ancora ottimista: “Voglio dare una gioia a questa gente. Le lacrime di Higuain? Per me…”

Dopo non esser riuscito a portare il suo Napoli tra le prime sedici squadre d’Europa, il mister azzurro Rafa Benitez rilascia alcune dichiarazioni ai microfoni di Cadena  Ser dopo la bella vittoria contro l’Arsenal: ” Sono legato a questa città, qui si vive il calcio con grande passione. Speriamo di dare una gioia a questa gente. Le lacrime di Higuain? Tutti erano tristi, lui è uno dei calciatori più importanti della squadra e questa sensazione amara che ci ha lasciato essere estromessi dalla competizione può portare alle lacrime”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.