Cerca
Close this search box.

Benitez-Real Madrid, solo una suggestione: Rafa però è sempre più lontano da Napoli

De Laurentiis ha dato carta bianca a Benitez che però non lancia segnali incoraggianti per il futuro

Mentre dalla Spagna, e con precisione dal Mundo Deportivo, fanno sapere di un interesse concreto del Real Madrid per Rafa Benitez, l’edizione odierna de il Mattino fa un po’ il punto della situazione sul futuro del tecnico spagnolo. La panchina del Real Madrid è certamente un sogno per tutti i tecnici ma al momento si tratterebbe solo di voci e suggestioni per Rafa che prima deve dare una risposta al Napoli e a De Laurentiis. Il presidente più di quello che ha fatto non può fare, si è spinto oltre dando effettiva carta bianca a Benitez che però ancora non ha dato un responso definitivo sul futuro. La sensazione che si stia lentamente consumando un addio è forte. Il Napoli intanto ha già individuato il suo successore, Sinisa Mihajlovic.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.