Cerca
Close this search box.

Benitez-Real Madrid, il commento di Paolo Di Canio: “Non sa stimolare i grandi campioni, a Napoli…”

Il pensiero dell'ex Napoli e Lazio sul possibile futuro del mister spagnolo sulla panchina dei Blancos

L’ex giocatore di Lazio e Napoli Paolo Di Canio, oggi commentatore per i canali Fox Sports, ha espresso il suo giudizio in merito al possibile avvicendamento tra Rafa Benitez e Carlo Ancelotti sulla panchina del  Real Madrid:”Per come gestisce il gruppo lo spagnolo può esser l’uomo giusto per il Real Madrid, tuttavia credo che non sia in grado di stimolare i grandi campioni. E’ un allenatore che sa compiere ottimamente grandi imprese, guardiamo il caso del Liverpool, disputando buoni campionati. A Napoli non credo che abbia lasciato il segno: secondo me ha concesso troppa libertà ai propri giocatori senza imporre una linea più rigida nello spogliatoio”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.