Cerca
Close this search box.

Benitez: ”Questa vittoria è per i nostri tifosi. Tutti hanno dato il massimo. Insigne merita i Mondiali”

Al termine della finale di Coppa Italia tra Fiorentina e Napoli i colleghi della Rai hanno intervistato il mister degli azzurri Rafa Benitez. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Abbiamo fatto una bella partita, all’inizio abbiamo auto il controllo del match e sembrava fosse facile. Loro poi hanno fatto goal, ma abbiamo avuto la possibilità di fare il terzo. Tuttavia abbiamo lavorato bene e mantenuto il vantaggio. Perdendo non cambiava nulla, vincendo ovviamente è tutto più positivo. Ho visto la squadra che ha dato il 100% e dobbiamo essere molto soddisfatti. Insigne? Per me senza dubbio può andare al mondiale, può aiutare e può fare la differenza. Higuain ha stretto i denti? Tutti hanno dato il massimo, sono soddisfatto. Sapevamo che stasera era difficile ma abbiamo fatto la nostra. Scudetto il prossimo anno? Per ora pensiamo al Cagliari. Dedica? Alla famiglia, ai tifosi e a tutta la gente che ci è stata vicina. Ho già parlato con De Laurentiis, la vittoria è anche sua”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.