Cerca
Close this search box.

Benitez: ”Prestazione di carattere, dopo il Porto non era facile reagire così. Higuain si è arrabbiato perchè…”

Dopo il match perso dal Napoli contro la Fiorentina i colleghi giornalisti di Sky hanno intervistato il mister azzurro Rafa Benitez. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Nel primo tempo 11 contro 11 abbiamo dimostrato di tenere testa alla Fiorentina giocando esprimendoci bene, nel secondo nonostante lo svantaggio abbiamo dimostrato il carattere giusto. Devo fare solo i complimenti ai miei ragazzi. Albiol sull’espulsione di Ghoulam ha ha sbagliato a perder l’attimo giusto d’intervento per protestare contro l’arbitro, magari l’episodio poteva finire in maniera diversa. E’ molto difficile la rincorsa sulla Roma, ma ci possiamo credere se giochiamo partite di livello come questa. Higuain era arrabbiato per l’andamento della partita e non per la sostituzione. Qualche errore si può fare, ma oggi devo guardare le cose positive che hanno fatto i miei ragazzi . Effettuare una prestazione di livello dopo la gara di Porto è un qualcosa di importante, non era facile. La squadra a questo punto della stagione sta mostrando carattere, non posso dire che siamo all’80%. Vedremo a fine stagione come andranno a finire le cose”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.