Benitez prepara la notte di Kiev. L’unico dubbio riguarda la mediana

Callejon, Hamsik ed Insigne agiranno alle spalle di Higuain

La sfida di Kiev è ormai a un passo. Un match che vale una stagione e dal quale – come sottolineato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport – bisognerà uscire a testa alta per dimenticare la delusione della sfida d’andata e per accartocciare il ricordo amaro di Parma. Contro il Dnipro Benitez si affiderà agli stessi unidi della gara d’andata. A difesa di Andujar ci saranno Maggio, Albiol, Britos e Ghoulam. Alle spalle di Higuain, invece, toccherà a Callejon, Hamsik ed Insigne. L’unico dubbio di Rafa Benitez riguarda il centrocampo e, fondamentalmente, resta da dedicere chi sarà il partner di David Lopez con Jorginho favorito su Inler.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.