Cerca
Close this search box.

Benitez a Premium: “Fondamentale tornare alla vittoria. Siamo al 75%”

Rafa Benitez, intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Avevamo bisogno di vincere per riavere la giusta fiducia, e ci siamo riusciti. Oggi c’erano molte assenze, Higuain, Albiol, Maggio. Squadra troppo lunga? Non credo, siamo abbastanza corti. Certo c’è sempre da migliorare e questo lo si ottiene con il lavoro. Adesso siamo al 75%. Lezione col Sassuolo? Per noi questa gara era simile a quella col Sassuolo. Arrivare a questa partita, fare quattro gol e non subirne nessuno mi fa essere soddisfatto. Roma-Napoli? Per noi è meglio giocarla nella settimana prevista. Se la giochiamo dopo rischiamo di accavallare moltissimi impegni. Totti? Pensiamo prima a vedere se si gioca la aprtita. Per il resto Totti è un grandissimo giocatore, ma non ci saranno marcatore ad uomo, per arginarlo ci dovrà essere un lavoro di squadra. Problemi in fase difensiva? Io ho intenzione di migliorare queste cose. C’è ancora da lavorare, ma già il fatto di aver cambiato molto e di aver vinto mi fa essere contento. Juve – Milan? Se trovo un po’ di tempo la guardo, altrimenti registrerò qualcosa”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.