Benitez a Premium: “Avvio da dimenticare. Diversi errori che a questi livelli si pagano”

Rafa Benitez, intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Abbiamo fatto due errori all’inizio e a questi livelli si paga. Con l’Arsenal non puoi sbagliare. Se subisci due reti in quindici minuti tutto è più difficile. Mancanza di Higuain? E’ normale che sarebbero cambiate molte cose, ma Pandev è comunque un buon giocatore. Il suo riposo è stata una decisione congiunta tra me, lui e lo staff medico. Gioco dell’Arsenal? Nessuno dubitava della loro qualità. Loro hanno messo in campo grande intensità e non era facile contrastarli”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.