Benitez: “Possiamo giocare in modo diverso, anche senza Higuain. Abbiamo commesso molti errori”

Al termine della sconfitta del Napoli all’”Emitates Stadium” contro l’Arsenal , i colleghi giornalisti di Sky hanno intervistato il mister azzurro Rafa Benitez . Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

 

Abbiamo iniziato molto male, poi abbiamo perso la fiducia col proseguo del match. Rimontare il 2-0 non era facile, sopratutto qui contro l’Arsenal. Chiaramente Higuain ha grande valore per noi, è un giocatore per il quale la società ha fatto un grande sforzo di mercato, ma abbiamo anche diverse soluzioni alternative come Pandev che ha giocato molto bene contro il Genoa. Era difficile per noi stasera trovare spazio, non era facile. Adesso dobbiamo concentrarci per le altre partite. Sapevamo che questa gara era difficilissima fin dai primi minuti di gioco, sapevamo che loro sono molto veloci nel giocare il pallone e questo ha fatto la differenza. Higuain è un giocatore importante per noi, ma è chiaro che il Napoli può giocare in modo diverso anche senza di lui. Inesperienza di qualche mio giocatori? So che abbiamo fatto errori… Ho provato nel secondo tempo a cambiare un pò le cose, ma adesso non importa. La nostra testa è rivolta verso il Livorno adesso.”

 

La Redazione

G.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.