Benitez: ”Partita spettacolare, complimenti ai ragazzi. Futuro? Ci sono tante cose da considerare”

"Già contro la Roma e la Lazio avevamo giocato bene, contro la Fiorentina avevamo ritrovato la vittoria. Questa è una squadra che se lavora con la giusta mentalità può fare molto bene"

Rafa Benitez, intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Credo che abbiamo fatto una partita spettacolare. Questo è un gruppo di professionisti, di bravi ragazzi e di giocatori di qualità. Già contro la Roma e la Lazio avevamo giocato bene, contro la Fiorentina avevamo ritrovato la vittoria. Questa è una squadra che se lavora con la giusta mentalità può fare molto bene. Futuro? Ancora non è deciso nulla. Non è stato deciso niente né in un senso né nell’altro. Pensiamo solo a lavorare. Qui c’è uno staff validissimo. C’è Pecchia che è un grande collaboratore e Bigon che è un ottimo ds. Fare mercato in questi contesti non  facile. Per me è un piacere lavorare con loro, ma dobbiamo considerare molte cose. Non si tratta solo di mercato, ma anche di strutture, di settore giovanile. Devo capire diverse cose prima di decidere. Bilancio stagionale? Sappiamo tutti dove era questa squadra. Abbiamo fatto tanti errori, ma sappiamo cosa possiamo dare. Mi dispiace quando di parla di giocatori indisciplinati, della loro vita privata. Le peggiori prestazione le abbiamo fatte in trasferta con la squadra in albergo”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.