Benitez: “Otto partite prima della gara, tutte importanti. Voglio un Napoli vincente e lottatore!

Prima di giocare a Dortmund, c’è un Parma da affrontare e da battere per continuare la corsa in campionato. Il tecnico sta solleci­tando la squadra, non vuole distrazioni per non perdere contatto con il primato. “Abbiamo otto partite da giocare prima della pausa. Quelle che ci attendono saranno molto importanti. Così come le ulti­me dieci saranno importanti per la lotta per lo scudetto. Vo­glio vedere il mio Napoli lotta­re e vincere“, ha detto un Benitez molto carico in conferenza stampa.

Fonte: Gazzetta dello Sport.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.