Cerca
Close this search box.

Benitez: “Orgoglioso di aver creato un Napoli forte. Siamo stati gli unici a vincere oltre la Juve”

"Higuain? Lui ha approfittato della crescita della squadra intorno a lui"

Rafa Benitez è tornato a parlare ai microfoni di Fox Sport. Un estratto della sua intervista è stato riportato questa mattina dal Corriere dello Sport. “Quando c’ero io, la Juve ha vinto tutto tranne due titoli. I nostri. Parlano le statistiche: nel periodo in cui allenavo il Napoli, la Juve ha vinto tutti i titoli disponibili meno i due che abbiamo vinto noi”.

Sul biennio a Napoli:Quando parliamo dell’esperienza del Napoli, io come allenatore e il mio staff diciamo di essere orgogliosi di aver creato una squadra forte, portando giocatori forti e che dopo si è rinforzata bene. Siamo orgogliosi di aver creato qualcosa che può ancora diventare di più perché Sarri sta facendo un buon lavoro”.

Sui calciatori allenati: “I giocatori sono cresciuti: Koulibaly il primo anno aveva fatto bene e lo stesso Ghoulam è cresciuto. E Albiol, Callejon, Higuain, Mertens, Insigne e Jorginho sono giocatori che hanno fatto bene prima ma che con un anno di esperienza in più, e giocando insieme, alla fine possono fare meglio”.

Su Gonzalo Higuain:Higuain? Lui ha approfittato della crescita della squadra intorno a lui”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.