Cerca
Close this search box.

Benitez: ”Oggi abbiamo offerto un calcio propositivo. Nainggolan? Non so niente”

Il mister degli azzurri Rafa Benitez è stato intervistato dai colleghi di Sky. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

La squadra ha avuto tante occasioni nel primo tempo, mentre nel secondo loro si sono sbilanciati di più ed abbiamo avuto più spazi liberi. Drie Mertens ha giocato bene come tutti i ragazzi, dobbiamo essere più attenti nella fase difensiva ma oggi abbiamo offerto un buon football. Mercato? Stiamo lavorando in questo senso, i giocatori di livello hanno un prezzo e difficilmente le squadre sono disposte a cedere i loro pezzi migliori. Naiggolan è troppo caro? Non lo so, non so il prezzo. Ci manca un pò di equilibrio, abbiamo permesso delle ripartenze che non dobbiamo concedere. Ma la nostra squadra ha una mentalità offensiva, e questo mi piace. Hamsik? La sua posizione dietro la punta è a lui più congeniale, ma comunque non è un problema di ruolo per Marek, ma è indispensabile trovare l’equilibrio giusto da parte di tutta la squadra”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.