Cerca
Close this search box.

Benitez: «Nel secondo tempo è cambiata l’intensità. Partita che ci servirà da lezione»

Rafa Benitez, tecnico del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa nel post-partita del match del San Paolo contro il Genoa. Ecco quanto raccolto da IamNaples.it:

“La partita si poteva chiudere nel primo tempo, ma non lo abbiamo fatto. Nel secondo tempo mancava la stessa intensità della prima frazione ed abbiamo subito gol da calcio di punizione. Abbiamo sbagliato tanti passaggi semplici. Dovevamo essere più precisi. Nel primo tempo abbiamo tenuto bene dal punto di vista fisico. Siamo stati ingenui a non saper gestire nel secondo tempo. L’equilibrio? La squadra ha dimostrato miglioramenti in difesa. Vogliamo continuare a mantenere questo livello. Forse abbiamo peccato un po’ in attacco, non siamo stati incisivi come il primo tempo. Swansea? Sarà una partita diversa. Credo che quella di stasera sarà una partita che aiuterà per i prossimi incontri di campionato. Nell’intervallo ho detto ai miei ragazzi che la partita non era finita e che dovevamo mantenere alta la concentrazione, purtroppo la punizione di Calaiò ci ha condannati”.

Dal nostro inviato al San Paolo Stefano D’Angelo

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.