Cerca
Close this search box.

Benitez: ”Napoli superiore al Genoa questa sera. Non parlo degli arbitri. Secondo posto? Sono fiducioso”

Le impressioni del mister spagnolo al termine del match contro il Genoa

Una doppietta di Gonzalo Higuain regala questa sera la vittoria al Napoli di Benitez. Al termine del match i colleghi di Sky hanno intervistato Rafa Benitez, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Sono contento perchè abbiamo vinto, ma il risultato è stato avaro di gol per noi poichè abbiamo avuto tante occasioni per fare altre reti. Il gol subito? Credo che la colpa non sia di un solo giocatore, ma di tutti i ragazzi attraverso dei movimenti non giusti. Bisogna esser più aggressivi, e dobbiamo ancora migliorare. Gli episodi a nostro favore? Non parlo degli arbitri, a me piace guardare la realtà: il Napoli è stato superiore al Genoa questa sera. Abbiamo visto che si può vincere avendo creato dieci azioni pericolose per noi. Mi ripeto: non parlo mai degli arbitri, credo che sia l’allenatore che parla di meno della classe arbitrale. Secondo posto?  Sono convinto che se la squadra gioca come questa sera possiamo vincere più partite, potendo prender sempre più fiducia. Contro Cesena e Parma la squadra ha imparato anche a soffrire, oggi la partita è stata molto strana, avendo avuto tante palle gol per chiudere il match. Ci manca ancora l’aggressività giusta e la capacità di gestire meglio il risultato”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.