Benitez-Napoli, la risposta del tecnico dopo il match con il Dnipro. Ecco l’offerta di De Laurentiis

Secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Mattino, gli incontri tra De Laurentiis e Quilon, e tra presidente e allenatore sono ormai avvenuti. L’offerta è chiara e sotto gli occhi di tutti: contratto da 4 anni da 3,5 milioni più bonus, garanzie sul mercato, settore giovanile e stadio. Adesso il patron aspetta solo la risposta, che non potrà ricevere in questa settimana, alla luce del fondamentale impegno in Europa League. Benitez lavora e pensa solo alla squadra, già dopo la semifinale di Kiev, potrebbe essere fissato un appuntamento. De Laurentiis aspetta, ma non all’infinito.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.