Un giorno gli piacerebbe allenare la nazionale spagnola, ma è concentrato sul Napoli, un’avventura che lo affascina e che spera possa durare a lungo. Il neo-tecnico dei partenopei, Rafa Benitez, ne parla nell’intervista concessa a “Minuto 116”.
“Ho accettato la panchina del Napoli anche per l’entusiasmo e la passione dell’ambiente, tutto questo mi ricorda i tempi di Liverpool- ha spiegato lo spagnolo -. Abbiamo tanti giocatori di qualità e un’incredibile fame di successi. Spero che questa nuova esperienza in Italia duri a lungo, perchè questo significherebbe aver raggiunto gli obiettivi. Voglio ottenere il massimo con il Napoli, voglio una squadra competitiva che giochi un bel calcio, che sappia gestire bene le partite, che sia ambiziosa e che creda in se stessa“.
Un giorno, però, gli piacerebbe allenare la “Roja”. “Intanto spero che Del Bosque guidi la nazionale spagnola ancora per molti anni, poi sì potrebbe essere un’opzione da tenere in conto, ma adesso non ci penso, mi sento un tecnico giovane che ama allenare ogni giorno, però in futuro non mi dispiacerebbe. Intanto è molto bello sapere che la Spagna ha un grandissimo ct“.
La Redazione
G.D.
Fonte: Italpress
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro