Cerca
Close this search box.

Benitez: “Mi aspettavo che facessimo bene. Zuniga? Siamo vicini al rinnovo”

Al termine della bella vittoria per 3-0 del suo Napoli contro il Bologna, mister Rafa Benitez è stato intervistato dai colleghi di Sky. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

 

“Ho visto i ragazzi allnarsi molto bene durante questa settimana. Mi aspettavo che facessimo bene questa sera. Lorenzo Insigne ha avuto una diarrea qualche giorno fa, e quindi ho deciso di affidarmi su un giocatore al 100% della condizione come Callejon. E’ chiaro che abbiamo molti giocatori offensivi che se la possono contendere. Noi dobbiamo esser bravi a pensare solo al nostro percorso, siamo ancora all’inizio ma la cosa importante è che siamo predisposti nel far bene sempre in ogni partita. Sappiamo che Zuniga è un giocatore fortissimo, per questo speriamo che rimanga a Napoli rinnovando il contratto. Lui può fare  davvero la differenza. Con il presidente e con Bigon abbiamo parlato della situazione riguardante Zuniga. So che la società gli ha fatto una proposta importante, assicurandomi che siamo vicini al rinnovo. Sappiamo che la rosa è importantissima per lottare su tutte le competizioni. Abbiamo deciso di avere una rosa forte, anche se si può sempre migliorare nel caso in cui qualcuno arrivasse.”

 

La Redazione

G.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.