Benitez: “Mi aspettavo che facessimo bene. Zuniga? Siamo vicini al rinnovo”

Al termine della bella vittoria per 3-0 del suo Napoli contro il Bologna, mister Rafa Benitez è stato intervistato dai colleghi di Sky. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

 

“Ho visto i ragazzi allnarsi molto bene durante questa settimana. Mi aspettavo che facessimo bene questa sera. Lorenzo Insigne ha avuto una diarrea qualche giorno fa, e quindi ho deciso di affidarmi su un giocatore al 100% della condizione come Callejon. E’ chiaro che abbiamo molti giocatori offensivi che se la possono contendere. Noi dobbiamo esser bravi a pensare solo al nostro percorso, siamo ancora all’inizio ma la cosa importante è che siamo predisposti nel far bene sempre in ogni partita. Sappiamo che Zuniga è un giocatore fortissimo, per questo speriamo che rimanga a Napoli rinnovando il contratto. Lui può fare  davvero la differenza. Con il presidente e con Bigon abbiamo parlato della situazione riguardante Zuniga. So che la società gli ha fatto una proposta importante, assicurandomi che siamo vicini al rinnovo. Sappiamo che la rosa è importantissima per lottare su tutte le competizioni. Abbiamo deciso di avere una rosa forte, anche se si può sempre migliorare nel caso in cui qualcuno arrivasse.”

 

La Redazione

G.D.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.