Cerca
Close this search box.

Benitez lancia segnali a società ed agenti: non c’è posto per Dossena, Fernandez e gli altri!

Rafa Benitez ha le idee ben chiare nella sua testa. Gli è bastato poco meno di un mese per capire su chi puntare della rosa messa a disposizione della società. Ancor meno per bocciare Donadel, Uvini, Vitale e Bariti, che lavoravano a parte già negli ultimi giorni di Dimaro. Oggi, il tecnico spagnolo ha diramato l’elenco dei convocati per la sfida di stasera con il Benfica. Un test amichevole, certo, ma in cui Benitez ha voluto lanciare segnali importanti, ancor prima del fischio di inizio. Il tecnico azzurro ha lasciato a casa, oltre Gargano già fuori all’Emirates Cup, anche Fernandez e Dossena. Chiari segnali di un divorzio imminente tra le parti. E probabilmente i segnali richiamano anche il mercato in entrata. Già, perchè Mister Rafa pare abbia richiesto pedine per il suo scacchiere proprio nei ruoli dei giocatori bocciati. Nella fattispecie un difensore, un terzino e un centrocampista, oltre all’attaccante. Non c’è posto per Dossena, Fernandez e gli altri, insomma. Sull’esterno di Lodi, inoltre, pare sia nato un vero e proprio caso:  da alcune ore la sua scheda non figura più sul sito ufficiale del Napoli.

Stefano D’Angelo

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.