Benitez: “La società lavora bene, abbiamo voglia di costruire un progetto vincente ma il calcio non è matematica”

Prossimo intervento? Il centro sportivo

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport durante Speciale Calciomercato, l’allenatore del Napoli Rafael Benitez commenta così l’arrivo di Gonzalo Higuain: “E’ un giocatore che ha fatto tanti, tantissimi gol – dice – La società sta lavorando alla grande, dal presidente De Laurentiis al direttore Bigon. Vogliamo costruire un progetto vincente, con altri tasselli da inserire per i prossimi 3-4 anni. Lavoriamo sul centro sportivo. Si cerca una società forte per il futuro, e con questi acquisti penso che sarà ancora più forte. Sto parlando con Zuniga, per capire come lavora lui con la Colombia nella difesa a quattro. Ci vorrà tempo, il calcio non è matematica”.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

La redazione
F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.