Benitez: “I tifosi del Napoli vivono il calcio in maniera speciale, spero che mi appoggino”

Il nuovo allenatore del Napoli Rafa Benitez ha parlato attraverso il suo sito ufficiale, rafabenitez.com. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Sono molto contento di essere approdato in un grande club, una grande realtà calcistica come Napoli, soprattutto per la storia della società, della città e dell’importante tradizione che essa esprime. Sono fiducioso perchè posso condividere la mia passione per il calcio con i tifosi del Napoli che vivono questo sport in maniera speciale. Non vedo l’ora di mettermi a lavoro, spero che la tifoseria mi faccia sentire come un membro della loro famiglia, che mi appoggino, così potremo iniziare da subito a conquistare dei successi”.

Si apprende dal sito di Rafa Benitez che arrivano al Napoli il preparatore atletico Francesco de Miguel Moreno e il preparatore dei portieri Xavi Valero. Ancora incerto il futuro del vice Zenden e degli altri collaboratori.

 

La Redazione

C.T.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.