Benitez: “Ho fiducia in tutti i miei ragazzi. Behrami? Dopo tre partite in sei giorni è giusto che si cambi”

Al termine del match pareggiato dal suo Napoli contro il Sassuolo mister Rafa Benitez è stato intervistato dai colleghi giornalisti di Sky. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

Abbiamo fatto una buona partita, con entrambe le squadre che hanno avuto tante occasioni. All’inizio del match il risultato parte dal 0-0, non avevamo già i tre punti in tasca. Abbiamo sottovalutato l’avversario? Se giochiamo dopo tre giorni è chiaro che dovevo fare qualche cambio, ma comunque per me abbiamo fatto una buona partita. Tutti abbiamo fiducia della squadra. Se qualche partita non va bene è normale, i ragazzi stavano giocando molto bene ma questa sera il Sassuolo ha fatto un’ottima gara. Behrami? E’ un giocatore importante per noi, ma se abbiamo tre partite in sei giorni è giusto che si cambi un pò. Ma ripeto: questa sera è stato merito del Sassuolo. Non avevamo il controllo di tutti gli spazi, e questo è un problema di tutta la squadra. Non abbiamo avuto equilibrio sia quando attaccavamo sia quando difendevamo. Mi è piaciuto l’impegno e lo sforzo dimostrato. Abbiamo gestito la palla bene, ma purtroppo non avevamo il controllo della seconda palla. Ho una rosa ampia ed ho fiducia in tutti i giocatori, ci sono tanti giocatori che hanno giocato molto fino ad ora. Dobbiamo solo imparare per migliorarci per la prossima gara. Pandev? E’ un giocatore di qualità che fa bene al centro, ma lì abbiamo Hamsik. Nonostante ciò il macedone può giocare lo stesso in quel ruolo.

La Redazione

G.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.