Benitez: “Giornata di riposo, ma con Bigon si lavora ancora sul mercato”

La squadra riprenderà domani la preparazione a Castel Volturno, quando saranno rientrati i 16 nazionali in giro per il mondo. Inizia la settimana che porta all’esordio in campionato contro il Bologna, al San Paolo. Il tecnico Benitez si gode il momento brillante delle sue stelle Higuain e Insigne: “Sono contento per loro. Ma sono rimasto concentrato soprattutto per la prova del gruppo a Cesena. Anche se abbiamo perso, si è visto una squadra in progresso di condizione. Diciamo che siamo al 60-65 per cento. Un giorno di riposo farà bene a tutti. Mentre col direttore sportivo Bigon continuiamo a lavorare sul mercato”.

Fonte: gazzetta.it
La Redazione
D.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.