Cerca
Close this search box.

Benitez fa leva sull’orgoglio dei suoi. Dimenticare subito l’eliminazione in Champions

“La realtà è diversa. Racconta di porte chiuse a Castel Volturno, di vigilanza rafforzata e di suggerimenti accorati rivolti ai calciatori e personale di non colloquiare con chiunque possa riferire dei fatti tecnici alla parte avversa. E’ una guerra fredda per aggiudicarsi un doppio bottino in palio: il riscatto o la vendetta nei confronti del vecchio club e la possibilità di blindare il terzo posto prendendo il largo rispetto alla avversarie che inseguono. Benitez fa leva sull’orgoglio di una squadra che vuole rimettersi in marcia dopo aver buttato giù il boccone amaro dell’eliminazione in Champions”

Fonte: Tuttosport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.