Cerca
Close this search box.

Benitez elogia il suo staff: “Bigon ha fatto un ottimo lavoro, Pecchia è un secondo validissimo”

"Ho avuto modo di imparare il calcio italiano grazie anche alla presenza di grandi professionisti"

Il Napoli in formato europeo mette a tacere le critiche dominando l’andata del quarto di finale di Europa League contro il Wolfsburg. Incalzato sul suo futuro l’allenatore dei partenopei Rafa Benitez ha avuto modo di elogiare il suo staff tecnico e dirigenziale durante la conferenza stampa post-gara:  ““Ho avuto modo di imparare il calcio italiano grazie anche alla presenza di grandi professionisti. Ho un secondo come Pecchia che è validissimo, mi dite voi dove lo trovo uno migliore di lui? Abbiamo un direttore sportivo che ha fatto un ottimo lavoro. Sono disposto ad ascoltare la società e poi valuterò con calma il mio futuro”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.