Cerca
Close this search box.

Benitez, eguagliato il record di Bigon: due partite per essere il primo

Rafa Benitez è già entrato nella storia del Napoli. Con i 50 punti raggiunti ieri grazie alla vittoria contro il Sassuolo, lo spagnolo ha infatti eguagliato il record di punti messi a segno da un allenatore al proprio esordio sulla panchina azzurra, record in coabitazione con Albertino Bigon nella stagione ’89-’90, anno dello scudetto (considerati i tre punti per le vittorie anche nella stagione del tricolore). Se dovesse confermare questo trend anche nelle prossime due partite, il record sarebbe tutto suo. Un’altra conferma della grande stagione partenopea, che soddisfa anche lo stesso allenatore sopratutto considerando i tanti impegni di queste ultime due settimane. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.