Cerca
Close this search box.
finale

Benitez ed il futuro: “Ne parlerò con De Laurentiis fra 3 mesi”

"Oggi non bisogna distrarsi, dobbiamo concentrarsi sugli obiettivi stagionali"

I colleghi di Canal +, tv satellitare francese, hanno intervistato il tecnico del Napoli Rafa Benitez. Ecco le parole dell’allenatore spagnolo:

“Il campionato italiano è ben organizzato da un punto di vista tattico. Il Napoli è un club in grande crescita, è giovane e sta acquistando una dimensione internazionale. Il giorno in cui andrò via, sia che sarà l’anno prossimo o tra cinque anni, spero di lasciare in eredità una squadra che abbia un livello importante anche in Europa. Voglio trasmettere ad ogni calciatore una filosofia di gioco da utilizzare in campo e dare loro un’impostazione tattica stabile da portare avanti nel tempo. Questo approccio può far la differenza nel corso di una stagione. Sul mio futuro? Ne parlerò tra due o tre mesi, mi confronterò con il presidente De Laurentiis e con tutta la società per prendere poi una decisione definitiva. Oggi non è il caso di parlarne, dobbiamo fare il massimo per non distrarre la squadra.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.